eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Bolzano, inserito in data 9 Gennaio 2017 00:00

Capi settore gdo

Capi settore gdo

Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare:
CAPI SETTORE GDO
I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 15 risorse).
Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita.
È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate.
La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Bricolage, Complementi di Arredo, Garden, Decorazione, Illuminazione etc. Sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco.
Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo in ricerca.
La ricerca è indirizzata a tutta l’Italia, prioritaria è l’area del Nord Est ed Emilia Romagna.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito.  Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
 .

Inserzionista: RE&S srl

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 09/01/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 09/02/2017 01:54
Visualizzazioni: